Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Midtjylland-Lazio: Sarri sorprende in attacco, Vecino dal 1′

Formazioni ufficiali Midtjylland-Lazio: Sarri sorprende in attacco, Vecino dal 1′

Formazioni ufficiali Midtjylland-Lazio – Il Midtjylland ospiterà la Lazio questa sera per il match valevole per la seconda giornata di Europa League. I biancocelesti hanno voglia di confermarsi dopo la vittoria schiacciante contro il Feyenoord.

I ragazzi del Midtjylland scenderanno in campo con il 4-4-2 con Lossl in porta, difesa a 4 con Dalsgaard, Sviatchenko, Thychosen, Paulinho. A centrocampo davanti alla difesa agiranno Olson e Dreyer, mentre sugli esterni ci saranno Martinez e Evander. In attacco spazio a Isaksen e Kaba.

Sarri punta sul solito 4-3-3: in porta confermato anche in coppa Provedel, mentre in difesa la sorpresa è Gila accanto a Romagnoli. Cataldi forma con Vecino e Luis Alberto il centrocampo mentre la sorpresa è in attacco, dove nel trio compare Pedro per Zaccagni infortrunato.

Formazioni ufficiali Midtjylland-Lazio: le scelte di Capellas e Sarri

MIDTJYLLAND, (4-4-2):  Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Thychosen, Paulinho; Martinez, Olsson, Dreyer, Evander; Isaksen, Kaba. AllCapellas.

LAZIO, (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. AllSarri.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]