Formazioni ufficiali Midtjylland-Lazio – Il Midtjylland ospiterà la Lazio questa sera per il match valevole per la seconda giornata di Europa League. I biancocelesti hanno voglia di confermarsi dopo la vittoria schiacciante contro il Feyenoord.
I ragazzi del Midtjylland scenderanno in campo con il 4-4-2 con Lossl in porta, difesa a 4 con Dalsgaard, Sviatchenko, Thychosen, Paulinho. A centrocampo davanti alla difesa agiranno Olson e Dreyer, mentre sugli esterni ci saranno Martinez e Evander. In attacco spazio a Isaksen e Kaba.
Sarri punta sul solito 4-3-3: in porta confermato anche in coppa Provedel, mentre in difesa la sorpresa è Gila accanto a Romagnoli. Cataldi forma con Vecino e Luis Alberto il centrocampo mentre la sorpresa è in attacco, dove nel trio compare Pedro per Zaccagni infortrunato.
Formazioni ufficiali Midtjylland-Lazio: le scelte di Capellas e Sarri
MIDTJYLLAND, (4-4-2): Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Thychosen, Paulinho; Martinez, Olsson, Dreyer, Evander; Isaksen, Kaba. All. Capellas.
LAZIO, (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Radu; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.