Formazioni ufficiali Manchester City Napoli – La 1^ giornata della fase campionato della nuova Champions League 2025/2026 si concluderà stasera (giovedì 18 settembre): una delle sfide più affascinanti in programma vedrà fronteggiarsi Manchester City e Napoli a partire dalle 21:00.
Il tecnico dei partenopei Conte non cambia e si affida al 4-1-4-1. In porta c’è Milinkovic-Savic, nonostante abbia recuperato Meret. In difesa agiranno Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno e Spinazzola (preferito a Olivera). Davanti alla difesa il solito Lobotka schierato da frangiflutti per garantire equilibrio.
Il quartetto alle spalle della punta sarà formato ancora una volta da Politano, Anguissa, De Bruyne e McTominay, mentre il riferimento d’attacco sarà Hojlund. Dalla panchina i vari Neres, Lang e Lucca, che si scaldano per entrare a gara in corso e magari per una maglia da titolare nel match della 4^ giornata di Serie A contro il Pisa.
Formazioni ufficiali Manchester City Napoli, le scelte di Guardiola e Conte
MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku.
NAPOLI (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund