Formazioni ufficiali Maccabi Haifa-Juventus: Allegri sceglie Rugani, Di Maria in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Maccabi Haifa-Juventus – Partita già decisiva per la Juventus di Massimiliano Allegri che, al Sammy Ofer Stadium di Haifa, è obbligata a vincere per mantenere vive le speranze per il passaggio del turno. Proprio per l’importanza del match, si prevede una partita molto equilibrata e che i bianconeri dovranno saper gestire per evitare brutte sorprese.

I padroni di casa si schierano con un 4-3-3: in porta ci sarà Cohen, davanti a lui la linea di difesa a 4 sarà composta da Batubinsika, Cornud, Sundgren e Goldberg. I cinque centrocampisti saranno Chery, Mohamed, Lavi, mentre in attacco agiranno Pierrot e Atzili e David

Allegri risponde confermando il 4-4-2 già visto contro il Milan: in difesa ci sarà Cuadrado con Rugani, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo McKennie agirà sulla sinistra, sul lato opposto ci sarà Cuadrado, mentre al centro ci saranno Rabiot e Paredes. In attacco Di Maria giocherà in appoggio a Vlahovic

Formazioni ufficiali Maccabi-Juventus, le scelte di Bakhar e Allegri

MACCABI HAIFA (4-3-3) – Cohen; Sundgren, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Lavi, Mohamed, Chery; Atzili, Pierrot, David. All.: Bakhar.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, McKennie; Di Maria, Vlahovic. All.: Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!