Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Lecce-Spezia: Baroni conferma Colombo, Semplici con il tandem pesante

Formazioni UFFICIALI Lecce-Spezia: Baroni conferma Colombo, Semplici con il tandem pesante

Formazioni ufficiali Lecce-Spezia – Tutto pronto al Via del Mare di Lecce dove si disputerà la sfida valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra il Lecce di Marco Baroni e lo Spezia guidato da Leonardo Semplici. I pugliesi sono reduci dal pareggio in casa della Lazio, mentre, i liguri arrivano dalla vittoria casalinga contro il Milan.

LECCE: Baroni deve rinunciare al perno del centrocampo, Morten Hjulmand. Al posto del danese, spazio a Gonzalez con Blin in cabina di regia. In attacco, invece, out Banda in favore di Di Francesco.

SPEZIA: Semplici non cambia nulla rispetto alla squadra che ha battuto il Milan, ad eccezione dello squalificato Amian. Al posto del francese, quindi, possibilità per Shomurodov in attacco, con Gyasi che arretra sulla linea dei centrocampisti.

Formazioni ufficiali Lecce-Spezia, le scelte di Baroni e Semplici

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Marco Baroni

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Wisniewski, Ampadu, Nikolaou; Gyasi, Ekdal, Esposito, Bourabia, Reca; Nzola, Shomurodov. Allenatore: Leonardo Semplici

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

Allenatori post gara 30^ giornata | Gasperini non parlerà, ecco perché. DI FRANCESCO: “Vaz ha aspettato noi. Su Jankto, le due punte e l’occasione di Pierotti…”

Interviste post gara allenatori 30^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Lecce: Vaz al primo +3! Hermoso da 7, Malen e Pierotti insufficienti

Voti fantacalcio Roma Lecce – Grazie alla vittoria di misura arrivata contro la [...]

FLASH | Carlos Augusto salterà Inter-Roma della 31^ giornata: problemi per Chivu!

Squalifica Carlos Augusto – Tegola per Chivu e fantallenatori: Carlos Augusto sa[...]

VOTI fantacalcio Roma-Lecce: Vaz al primo +3! Hermoso da 7, Malen e Pierotti insufficienti

Voti fantacalcio Roma Lecce – Grazie alla vittoria di misura arrivata contro la [...]