Formazioni ufficiali Lecce Milan – Conclusa Cremonese-Sassuolo delle 18:30, la 2^ giornata di Serie A proseguirà sempre di venerdì, questa volta alle ore 20:45 con Lecce-Milan. Di seguito gli undici titolari scelti da Di Francesco ed Allegri per il secondo turno del campionato.
LECCE: 4-3-3 per DI Francesco con Falcone tra i pali. A difesa del portiere giallorosso, spazio per Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar e Gallo. Pronti in mezzo al campo Coulibaly, Ramadani e Dramé, mentre in attacco saranno Pierotti e Tete Morente a dare supporto al grande ex del match, Francesco Camarda.
MILAN: 3-5-2 per Allegri, tecnico già costretto a fare i conti con le assenze. In attacco non ci sarà un Pulisic non al meglio, al suo posto spazio per Saelemaekers in coppia con Gimenez. A centrocampo sarà allora Musah a prendere il posto del belga, completando il reparto con Loftus-Cheek, Modric, Fofana ed Estupinian. In difesa Tomori vince il ballottaggio con De Winter.
Formazioni UFFICIALI Lecce Milan 2^ giornata Serie A
LECCE (4-3-3): Falcone; Veiga, Tiago Gabriel, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Drame; Pierotti, Camarda, Tete Morente
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Saelemaekers, Gimenez