Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: Baroni cambia l’attacco, Allegri lancia la Next Gen

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus – Dopo l’ultima sconfitta arrivata in campionato per mano del Bologna, il Lecce di Baroni cercherà di mettersi in gioco in un match non semplice come quello contro i bianconeri. La Juventus dovrà invece mettersi alle spalle da cocente eliminazione dalla Champions League, tornando a concentrarsi sul campionato.

LECCE: mister Baroni opterà per il consueto 4-3-3 con Falcone tra i pali. In difesa ci sarà spazio per Baschirotto, Pongracic, Gendrey e Gallo a completare il reparto. A centrocampo largo a Blin, Hjulmand e Gonzalez. Infine, l’attacco che completerà l’XI titolare, sarà composto da Oudin, Ceesay e Strefezza.

JUVENTUS: mister Allegri tornerà a schierare un 4-3-3, con Cuadrado, Danilo, Gatti e Alex Sandro in difesa. A centrocampo l’allenatore bianconero darà fiducia a Miretti, coadiuvato da Mckennie e Rabiot. L’unica punta sarà Milik, supportato sulle fasce da Soulè e Kostic.

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: le scelte di Baroni e Allegri

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Oudin, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Danilo, Gatti, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulè, Milik, Kostic. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!