Formazioni ufficiali Lecce-Fiorentina: Umtiti confermato dal 1′, la scelta su Jovic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lecce-Fiorentina – Tutto pronto per la sfida del Via Del Mare tra Lecce e Fiorentina. La sfida tra le due compagini sarà fondamentale per il raggiungimento dei loro obiettivi: i pugliesi inseguono la salvezza e vogliono approfittare di alcuni risultati positivi del weekend per muovere la classifica, mentre i viola vogliono dimostrare di essere usciti definitivamente dal momento di crisi che li ha coinvolti.

LECCE: il tecnico dei pugliesi schiererà il 4-3-3: in porta ci sarà Falcone, davanti a lui spazio per Pongracic, Umtiti, Baschirotto e Gallo. In mediana non ci sarà lo squalificato Hjulmand, al suo posto ci sarà Blin, mentre ai suoi lati ci saranno Gonzalez e Askildsen. Il tridente sarà composto da Banda, Ceesay e il sorprendente Strefezza.

FIORENTINA: Italiano, dopo la bella vittoria europea, sceglie di schierare ancora il 4-3-3: in porta Terracciano dovrebbe tornare titolare al posto di Gollini. A proteggerlo ci saranno Dodo, Martinez Quarta, Igor e Biraghi. A centrocampo Bonaventura e Barak saranno le mezze ali, mentre Mandragora agirà da playmaker al posto di Amrabat. Gonzalez e Kouamè agiranno sugli esterni, mentre Jovic sarà ancora il centravanti.

Formazioni ufficiali Lecce-Fiorentina, le scelte di Baroni e Italiano

LECCE (4-3-3): Falcone, Pongracic, Umtiti, Baschirotto, Gallo; Askildsen, Blin, Gonzalez; Banda, Ceesay, Strefezza. All. Baroni

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano, Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Mandragora, Barak; Gonzalez, Jovic, Kouamè. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!