Formazioni ufficiali Lecce-Cremonese: Pongracic dall’inizio, Alvini sorprende a centrocampo

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lecce-Cremonese – Allo stadio Via del Mare di Lecce, domenica 2 ottobre alle 15.00 andrà in scena lo scontro salvezza tra i padroni di casa e la Cremonese di Alvini. I pugliesi, dopo la bella vittoria sulla Salernitana, vorranno continuare a mettere in cascina punti, mentre i lombardi sono alla ricerca di riscatto dopo la brutta sconfitta contro la Lazio.

Baroni schiera Falcone tra i pali, davanti con: Gallo, Pongracic, Baschirotto e Gendrey. Centrocampo con Hjulmand, Askildsen e Gonzalez J. In attacco Banda, Colombo e Strefezza.

Alvini cambia modulo, ma in porta propone ancora Radu, a seguire: Sernicola, Bianchetti, Locoshvili e Valeri. Nel settore centrale del campo è possibile trovare: Castagnetti, Pickel, Ascacibar. Nel ruolo di trequartista Zanimacchia. In avanti Ciofani e Okereke.

Formazioni ufficiali Lecce-Cremonese, le scelte di Baroni e Alvini

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Banda, Colombo, Strefezza. All. Baroni

CREMONESE (4-3-1-2): Radu; Sernicola, Bianchetti, Locoshvili, Valeri; Castagnetti, Pickel, Ascacibar; Zanimacchia; Okereke, Ciofani. All. Alvini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!