Formazioni ufficiali Lecce-Atalanta: Baroni lancia Colombo, quante sorprese per Gasperini

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lecce-Atalanta – Allo stadio Via del Mare arriva l’Atalanta: i ragazzi di Gasperini, reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli, vogliono subito ripartire e trovare i tre punti. Tre punti che cerca da tempo anche la squadra di Baroni, fermata sul 1-1 nell’ultima uscita contro l’Udinese.

LECCE: mister Baroni sceglie di confermare il suo 4-3-3: in porta ci sarà Falcone, davanti a lui Baschirotto e Pongracic torneranno ad agire in coppia con Gendrey e Gallo sugli esterni. A centrocampo Blin completerà il reparto con Hjulmand e Gonzalez. Novità importanti in attacco con Di Francesco che prenderà il posto di Banda e con Colombo che avrà la meglio su Ceesay per una maglia da titolare.

ATALANTA: Gasperini lancerà Okoli da titolare al posto di Demiral, ai suoi lati spazio per Ruggeri e Djimsiti. In mezzo al campo Pasalic e De Roon comporranno la cerniera centrale, mentre Soppy e Zorte avranno il compito di allargare la difesa pugliese. In attacco riposerà Lookman, al suo posto Ederson con Malinovskyi e Zapata a completare il reparto.

Formazioni ufficiali Lecce-Atalanta: le scelte di Baroni e Gasperini

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Colombo, Strefezza. All. Baroni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Ruggeri, Okoli, Djmisiti; Soppy, Pasalic, De Roon, Zorte; Malinovskyi, Ederson, Zapata. All. Gasperini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!