Formazioni ufficiali | Lazio-Verona: Sarri stupisce in attacco, Tudor cambia il centrocampo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Verona – Allo stadio Olimpico va in scena la sfida della 38^ giornata di Serie A tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Verona di Igor Tudor. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato visto che i biancocelesti hanno raggiunto la qualificazione all’Europa League, mentre gli ospiti hanno ottenuto con larghissimo anticipo l’obiettivo salvezza.

La Lazio, con il pareggio arrivato nell’ultimo turno contro la Juventus, ha strappato il pass per la prossima Europa league. L’obiettivo è comunque quello di centrare i tre punti per chiudere il campionato al quinto posto e per salutare al meglio i propri tifosi.

I gialloblù arrivano da due sconfitte consecutive, ma nonostante ciò i gialloblù sono stati protagonisti di una stagione assolutamente da incorniciare. Tudor, subentrato dopo poche giornate a Di Francesco, è riuscito a invertire la rotta della squadra portando i suoi a ridosso delle posizioni valide per l’Europa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Verona: le scelte di Sarri e Tudor

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Jovane, Zaccagni. All. Sarri

VERONA (3-4-2-1): Berardi; Sutalo, Coppola, Ceccherini; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!