Formazioni ufficiali | Lazio-Venezia: gioca Patric, la decisione su Pedro e Zaccagni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Venezia – La 29^ giornata di Serie A si concluderà con la sfida in programma tra qualche minuto allo Stadio Olimpico di Roma. Di fronte i biancocelesti, che con una vittoria potrebbero riavvicinarsi alla zona Champions, e i lagunari che hanno un estremo bisogno di fare punti in chiave salvezza.

Maurizio Sarri perde tre elementi fondamentali nel suo gruppo squadra, ma ritrova Manuel Lazzari che avrà una grande chance. Risolto anche il solito e grande dubbio legato al completamento del tridente. Per il resto la formazione è confermata rispetto alle ultime uscite.

Dall’altra parte Paolo Zanetti ha dovuto fare i conti con due gravi assenze, ovvero quelle dell’infortunato Romero e dello squalificato Aramu. Da una parte ci sarà il ritorno tra i pali dell’esperto Maenpaa, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Nani, ex di turno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Venezia, le scelte di Sarri e Zanetti

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mateju, Caldara, Modolo, Haps; Crnigoj, Ampadu, Fiordilino; Busio; Nsame, Okereke. All. Zanetti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!