Formazioni ufficiali Lazio-Udinese: c’è Casale e Vecino, Sottil schiera Samardzic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese – La Lazio, reduce da 4 vittorie consecutive in campionato, affronta l’Udinese di Sottil, vera e propria sorpresa del torneo. Il match si prevede come uno dei più interessanti della decima giornata, proprio grazie allo stato di forma delle due formazioni.

Per continuare con la striscia di risultati utili consecutivi, Sarri sceglie di dare continuità al suo miglior XI: in porta Provedel, davanti a lui linea a 4 composta da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. A centrocampo spazio al rientro dal primo minuto di Cataldi che completerà il reparto composto da Milinkovic-Savic e Vecino. In attacco tridente classico composto da Immobile, Felipe Anderson e Zaccagni.

Anche per Sottil poche modifiche: in porta ci sarà il solto Silvestri, in difesa rientra Becao che viene schierato sul centrodestra con Bijol in mezzo e Perez a sinistra. In mezzo al campo confermati Pereyra e Udogie sugli esterni, mentre Wallace, Makengo e Samardzic occuperanno la porzione centrale. Davanti Sottil conferma la coppia gol Beto-Deulofeu.

Formazioni ufficiali Lazio-Udinese, le scelte di Sarri e Sottil

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Samardzic, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!