Formazioni ufficiali Lazio-Sturm Graz: Sarri stupisce in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni Lazio-Sturm Graz – La Lazio è alla caccia di una vittoria dopo aver conquistato solamente un punto nelle ultime due partite disputate di Europa League. I biancocelesti hanno infatti 4 punti così come tutte le altre squadre e vincere è fondamentale per non complicare le possibilità di qualificazione agli ottavi.

Sarri, come detto in conferenza stampa, odia il turnover e per questo cambierà pochissimo rispetto al match con la Fiorentina dell’ultima di campionato. 4-3-3 il modulo: in porta giocherà Provedel, in attacco tridente con Pedro, Immobile e Zaccagni. Milinkovic a riposo, al suo posto Cataldi con Basic e Luiz Alberto. In difesa Lazzari affiancherà Gila. Terzini Hysaj con Lazzari.

Ilzer, allenatore dello Sturm Graz risponde con il 4-3-3 con in porta Siebenhandl, difesa formata da Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante . A centrocampo giocheranno Hierlander, Stankovic, Prass. Kiteishvili supporterà l’attacco formato da Ajeti e Emegha.

Formazioni ufficiali Lazio-Sturm Graz, le scelte di Sarri e Ilzer

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Patric, Hysaj, Luis Alberto, Cataldi, Basic, Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl, Ingolitsch, Affengruber, Wuthrich, Dante, Hierlander, Stankovic, Prass, Kiteishvili, Ajeti, Emegha. All. Ilzer

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!