Formazioni ufficiali | Lazio-Sassuolo: Lazzari titolare, la scelta di Dionisi in attacco

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo – La seconda gara valida per la 31^ giornata del campionato di Serie A si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti cercano punti per dare fondo alla loro rincorsa a un posto in Europa. I neroverdi invece arrivano nella Capitale senza obiettivi ma con la voglia di fare bene.

Maurizio Sarri perde Pedro per squalifica ma si affida a Zaccagni in posizione di ala sinistra nel tridente. Immobile è al meglio e gioca al centro dell’attacco, poche le modifiche sia in mezzo al campo che nel quartetto difensivo a protezione del portiere Strakosha.

Dall’altra parte Alessio Dionisi perde due pedine importanti come Berardi e Maxime Lopez, entrambi acciaccati. Per l’occasione il tecnico degli emiliani schiera il brasiliano Matheus Henrique al fianco di Frattesi. In attacco chance per Defrel.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Sassuolo, le scelte di Sarri e Dionisi

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Muldur, Ayhan, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Henrique; Defrel, Raspadori, Traore; Scamacca. All. Dionisi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!