Formazioni ufficiali Lazio-Salernitana: la scelta di Sarri su Luis Alberto. Nicola cambia un centrocampista

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Salernitana – La Lazio è alla caccia di conferme dopo l’ultimo successo importantissimo contro l’Atalanta per 2-0 che ha dato morale a tutta la squadra che non subisce gol da 6 partite. Per confermarsi dovrà battere la Salernitana che deve dare seguito all’ottimo successo casalingo contro lo Spezia per 1-0.

LAZIO: Sarri si affida tra i pali a Provedel con la difesa a 4 formata da Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic. Il centrocampo, a 3 è invece composto da Luis Alberto, Cataldi e Vecino. Trio d’attacco firmato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni in attesa del ritorno di Immobile.

SALERNITANA: Davide Nicola schiera invece un 3-5-2 con in porta Sepe, nel reparto difensivo Gyomber, Daniliuc, Fazio, in quello centrale Candreva, Radovanovic, Coulibaly L, Bradaric, Mazzocchi. Infine la coppia in attacco è formata da Bonazzoli e Piatek.

Formazioni ufficiali Lazio-Salernitana: le scelte di Sarri e Nicola

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Luis Alberto, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni. All. Sarri

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Mazzocchi, Candreva, Radovanovic, Coulibaly, Bradaric; Piatek, Bonazzoli. All. Nicola

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!