Formazioni ufficiali Lazio-Napoli: Sarri sceglie ancora Luis Alberto, Spalletti conferma i soliti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Lazio-Napoli – Grande attesa per il match di stasera in cui alle 20:45 la Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico la formazione del Napoli. I padroni di casa sono chiamati a rifarsi dopo il pareggio contro la Sampdoria, mentre gli uomini di Spalletti devono risollevarsi dal pari contro il Lecce.

Nella Lazio solito 4-3-3 marchio di fabbrica di Sarri: in porta confermato Provedel, difesa a 4 che vedrà i soliti Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic. Non Vecino, ma ancora Luis Alberto che giocherà da titolare al fianco di Cataldi e MilinkovicSavic. In attacco confermati Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile

Spalletti schiera il solito 4-3-3 e sceglie di optare per un ritrovato Meret con davanti a lui i titolarissimi; difesa con Di Lorenzo, Rahamani, Kim e Mario Ruiz, che torna titolare dopo il turnover. A centrocampo bocciato Ndombelè, si torna al trio Anguissa, Lobotka, Zielinski. Davanti i soliti tre: Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia .

Formazioni ufficiali Lazio-Napoli: le scelte di Mihajlovic e Nicola

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!