Formazioni ufficiali Lazio Monza – La domenica di Serie A continua allo Stadio Olimpico di Roma con la sfida tra la Lazio di Baroni e il Monza di Bocchetti. I biancocelesti sono a caccia del secondo successo consecutivo, mentre i brianzoli hanno bisogno di punti nella lotta salvezza. Queste le scelte iniziali dei due allenatori.
LAZIO: un solo cambio per Baroni nell’11 titolare, rispetto alla vittoria sul campo del Cagliari nell’ultimo turno. Torna, infatti, dal 1′ Nuno Tavares che occuperà il ruolo di terzino sinistro. Parte dalla panchina, invece, Lazzari, con Marusic spostato sulla destra. Per il resto è la Lazio dei titolarissimi.
MONZA: quattro cambi, invece, per Bocchetti dopo il ko con il Verona. Il primo è obbligato e riguarda la porta con Turati, non convocato per infortunio, sostituito da Pizzignacco. A centrocampo non ci sono Sensi e Kyriakopoulos, con Bianco e Martins al loro posto, mentre sulla trequarti Ciurria e Dany Mota agiranno alle spalle di Ganvoula.
Formazioni ufficiali Lazio Monza 24^ giornata
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Marco Baroni
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Lekovic, Izzo, Palacios; Pereira, Bianco, Urbanski, Martins; Ciurria, Dany Mota; Ganvoula. Allenatore: Salvatore Bocchetti