Formazioni ufficiali | Lazio-Milan: la decisione su Milinkovic Savic!

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Lazio-Milan – La lunga domenica dedicata alla 34^ giornata del campionato di Serie A si concluderà tra pochi minuti allo Stadio Olimpico di Roma. I giallorossi vogliono tornare in corsa per un posto in Europa, mentre i rossoneri devono rispondere all’Inter e rimettersi in testa alla classifica.

Maurizio Sarri è riuscito a recuperare in extremis Milinkovic Savic che sarà regolarmente in campo dal primo minuto in mezzo al campo. I terzini saranno Lazzari e Radu, quest’ultimo preferito a Hysaj a sinistra. In attacco sempre il solito terzetto, con Zaccagni che vince ancora il ballottaggio con Pedro.

Dall’altra parte Stefano Pioli sostituisce l’infortunato Bennacer con Kessie che farà coppia con Tonali. Sulla trequarti ci sarà dunque ancora una chance per Brahim Diaz, mentre a destra torna titolare Messias. Difesa confermata così come Giroud al centro dell’attacco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni titolari Lazio-Milan, le scelte di Sarri e Pioli

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!