Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Lazio-Juventus: out Immobile! Sorpresa Kamada, la scelta su Kean

Formazioni UFFICIALI Lazio-Juventus: out Immobile! Sorpresa Kamada, la scelta su Kean

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus – Tutto pronto allo stadio Olimpico di Roma dove si disputerà la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra la Lazio di Igor Tudor e la Juventus guidata da Massimiliano Allegri. I capitolini sono reduci dalla vittoria nel derby contro il Frosinone, mentre i piemontesi arrivano dal pareggio per 0-0 contro il Genoa.

LAZIO: Tudor passa subito al 3-4-2-1 con Pedro e Zaccagni che agiranno alle spalle dell’unica punta, Castellanos. Felipe Anderson agirà esterno destro a tutta fascia, con Marusic sulla sinistra. Spazio al terzetto difensivo composto da Casale, Romagnoli e Gila a protezione di Mandas. Sorpresa Kamada dal 1′.

JUVENTUS: Allegri risponde con il solito 3-5-2, ma deve rinunciare allo squalificato Vlahovic. Spazio a Moise Kean al fianco di Chiesa. De Sciglio torna a giocare dal 1′ e vince il ballottaggio con Kostic per una maglia da titolare sulla sinistra, mentre Rugani prende il posto di Gatti in difesa.

Formazioni ufficiali Lazio-Juventus, le scelte di Tudor e Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Casale, Romagnoli, Gila; Felipe Anderson, Kamada, Cataldi, Marusic; Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Igor Tudor.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, De Sciglio; Kean, Chiesa. Allenatore: Massimiliano Allegri.

ALTRE NOTIZIE

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Como-Inter, le ULTIMISSIME: Diao più di Douvikas, chi sostituisce Lautaro

Probabili formazioni Como Inter – Al Sinigaglia nella 32^ giornata di Serie A va[...]

Allenatori post gara 32^ giornata | CONTE: “Sogno Scudetto ancora vivo. L’occasione di Elmas…”. CUESTA: “Bene Elphege, ecco perché ha chiesto il cambio”

Interviste post gara allenatori 32^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Kean, tra infortunio e minacce social: scoppia il caso!

Non è un periodo esattamente positivo quello che sta vivendo Moise Kean. Tra inf[...]

Como-Inter, le ULTIMISSIME: Diao più di Douvikas, chi sostituisce Lautaro

Probabili formazioni Como Inter – Al Sinigaglia nella 32^ giornata di Serie A va[...]