FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali | Lazio-Inter: Inzaghi sceglie Dimarco e Gagliardini, out Luis Alberto

Formazioni ufficiali Lazio-Inter – Allo Stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita l’Inter che, dopo il match molto nervoso dell’anno scorso, è alla caccia di una vendetta sportiva che gli consentirebbe di rimanere in vetta alla classifica a 9 punti dopo 3 giornate. La Lazio, dal canto suo, dopo aver pareggiato contro il Torino, vuole tornare alla vittoria e raggiungere i 7 punti che consentirebbero ai biancocelesti di superare i nerazzurri in classifica.

Per raggiungere questo obiettivo, Sarri si affida ancora Provedel, preferito al rientrante Maximiano; davanti a lui difesa a 4 con Lazzari e Marusic sugli esterni ed al centro Romagnoli e Patric. La vera novità, però, è a centrocampo: escluso nuovamente Luis Alberto con Vecino confermato titolare ed affiancherà il solito Milinkovic-Savic e Cataldi. In attacco non mancherà Immobile con ai suoi lati Zaccagni e Felipe Anderson.

Inzaghi, dal canto suo, conferma gli 11 titolari che hanno affondato lo Spezia nel ritorno a San Siro della compagine nerazzurra: in porta capitan Handanovic; classica difesa a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Dimarco vince il ballottaggio con Gosens e coompleterà il reparto composto da Dumfries, Barella, Brozovic e Gagliardini, mentre in attacco la LuLa avrà il compito di far male alla difesa biancoceleste.

Formazioni ufficiali Lazio-Inter, le scelte di Sarri e Inzaghi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi