Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina: la decisione su Pedro, Italiano cambia il centrocampo

Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina: la decisione su Pedro, Italiano cambia il centrocampo

Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina – Allo stadio Olimpico di Roma si disputerà Lazio-Fiorentina, partita valida per la 20^ giornata di Serie A. La formazione di Maurizio Sarri ha vinto contro il Milan per 4-0 ed è in grande forma per poter affrontare la Fiorentina. La formazione viola, reduce dalla sconfitta in casa contro il Torino, cercherà di dare il massimo per strappare un risultato positivo.

LAZIO: Poche novità per Maurizio Sarri che scenderà in campo con il 4-3-3, in porta sempre Provedel. In difesa Casale e Romagnoli saranno i perni centrali, Marusic e Hysaj i terzini. A centrocampo sono pronti Milinkovic-Savic e Cataldi che faranno compagnia a Luis Alberto. Il tridente offensivo è composta da Pedro, Zaccagni e Felipe Anderson.

FIORENTINA: Vincenzo Italiano propone il 4-3-3 con Terracciano in porta. Davanti sono pronti Dodo’, Milenkovic, Ranieri e Biraghi. A centrocampo Amrabat e Bonaventura daranno compagnia a Barak. Il tridente offensivo sarà composto da Jovic, Kouamé e Nico Gonzalez.

Formazioni ufficiali Lazio-Fiorentina, le scelte di Sarri e Italiano

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Barak, Amrabat, Bonaventura; Jovic, Nico Gonzalez, Kouamé. All. Italiano

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Formazioni UFFICIALI Atalanta-Torino: c’è Ngonge! Il verdetto su Krstovic e Zapata

Formazioni UFFICIALI Atalanta Torino – A chiudere questo sabato della 20^ giorna[...]