FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Formazioni UFFICIALI Juventus-Verona: le scelte di Allegri sull’attacco, c’è Gaich

Formazioni ufficiali Juventus-Verona – Il primo posticipo del sabato sera di aprile è quello tra la  Juventus e l’Hellas Verona all’Allianz Stadium di Torino. Un match importante per tutte e due le squadra. I bianconeri, dopo l’importantissimo successo contro l’Inter cercano in tutti i modi di tornare in Europa, nonostante i 15 punti di penalizzazione. Gli ospiti vogliono invece punti per evitare la retrocessione.

JUVENTUS: Allegri ha deciso di adottare il 3-5-2 con Szczesny tra i pali. Nel reparto difensivo spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo scelti Fagioli, Barrenechea e Locatelli con Cuadrado e De Sciglio che agiranno da esterni. In fase offensiva Di Maria e Vlahovic partiranno dalla panchina per Milik e Kean che giocheranno come titolari del reparto.

VERONA: Zaffaroni schiera invece il 3-4-2-1 con Montipò in porta. In difesa giocheranno come titolari  Dawidowicz, Ceccherini e Magnani. A centrocampo, invece, spazio a Tameze e Veloso con Faraoni e Duda che completeranno il reparto. Lasagna e Depaoli agiranno dietro a Gaich scelto come punta.

Formazioni ufficiali Juventus-Verona, le scelte di Allegri e Zaffaroni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, De Sciglio; Milik, Kean. All. Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Duda, Depaoli; Lasagna; Gaich. All. Zaffaroni