Formazioni ufficiali Juventus-Verona – Alle ore 20:45 di sabato 28 ottobre i riflettori dell’Allianz Stadium si accenderanno per la sfida che vedrà contrapposte Juventus e Verona, valida per la 10^ giornata di Serie A. I padroni di casa vogliono confermarsi una delle migliori compagini in corsa per lo Scudetto, al contrario gli scaligeri cercano invece punti preziosi in chiave salvezza.
JUVENTUS: Massimiliano Allegri scenderà in campo con il 3-5-2 con Szczesny in porta. La difesa sarà composta da Gatti, Bremer e Rugani. A centrocampo ci saranno Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot e Kostic. In attacco la coppia Vlahovic-Kean.
VERONA: Baroni risponde al tecnico avversario con il 3-4-1-2 con Montipò tra i pali. Davanti ci saranno Magnani, Dawidowicz e Terracciano. Confermata la nostra indiscrezione su Ngonge, infatti, ci sarà Duda in versione trequartista e in attacco Bonazzoli-Djuric.
Formazioni ufficiali Juventus-Verona: le scelte di Allegri e Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. Allenatore: Allegri.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Terracciano; Faraoni, Hongla, Folorunsho, Doig; Duda; Bonazzoli, Djuric. Allenatore: Baroni.