Formazioni ufficiali | Juventus-Venezia: debutto da titolare per Miretti, fuori Okereke

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Venezia – Lunch match della domenica targata Serie A che si tiene all’Allianz Stadium di Torino. A contrapporsi i padroni di casa guidati da Allegri e gli ospiti veneti del neo allenatore, arrivato in settimana al posto di Zanetti, Soncin. Una sfida importante per la Juventus che potrebbe archiviare la qualificazione alla prossima Champions League con una vittoria oggi.

I bianconeri si presentano alla sfida con il favore del pronostico con una sola sconfitta nelle ultime 5 partite rimediata contro l’Inter. Chiudono il cerchio le tre vittorie contro Salernitana, Cagliari e Sassuolo ed il pareggio interno contro il Bologna. Oggi Allegri punta ai 3 punti.

Il Venezia è in un periodo di grande difficoltà come sottolineato dagli ultimi risultati raccolti. Sono infatti 8 le sconfitte consecutive rimediate dai lagunari che occupano l’ultima posizione in classifica con però ancora delle possibilità per salvarsi. La vittoria oggi sarebbe un ottimo modo per ricominciare la rincorsa verso la zona salvezza.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Venezia: le scelte di Allegri e Soncin

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Zakaria, Miretti, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata All. Allegri

VENEZIA (4-3-2-1): Mäenpää; Mateju, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Ampadu; Aramu, Henry, Cuisance. All. Soncin

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!