Formazioni ufficiali Juventus Udinese – Tutto pronto per la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Udinese, match valido per la 37^ giornata di Serie A. Padroni di casa obbligati alla vittoria per cercare di difendere il 4° posto in classifica. Udinese ormai salva, ma pronta a complicare i piani della Juventus e non recitare la parte di vittima sacrificata.
JUVENTUS: Tudor rivoluziona la Juve affidandosi a un inedito 4-4-2 con Veiga e Kelly al centro della difesa. Sulla sinistra spazio per Cambiaso (recuperato), mentre a destra agire Alberto Costa. Nico Gonzalez e Conceicao agiranno sugli esterni a centrocampo, mentre McKennie sarà preferito ancora una volta a Douglas Luiz in mezzo al campo. Kolo Muani e Yildiz agiranno in attacco, solo panchina per Vlahovic.
UDINESE: pochi dubbi e tutto confermato in casa friulana. Solet affiancherà Kabasale e Kristensen in difesa, mentre Davis agirà al centro dell’attacco da unica punta. Assenti per squalifica Atta e Lucca. Ancora out Thauvin.
Formazioni ufficiali Juventus Udinese: le scelte di Tudor e Runjaic
JUVENTUS (4-4-2): Di Gregorio; Alberto Costa, Veiga, Kelly, Cambiaso; Nico Gonzalez, McKennie, Locatelli, Conceicao; Yildiz, Kolo Muani
UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Ehizibue, Zarraga, Karlstrom, Kamara; Lovric, Ekkelenkamp; Davis.