Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Juventus-Torino: spazio per Weah e Kostic, svelato il sostituto di Radonjic

Formazioni UFFICIALI Juventus-Torino: spazio per Weah e Kostic, svelato il sostituto di Radonjic

Formazioni ufficiali Juventus-Torino – Tutto pronto all’Allianz Stadium per il Derby della Mole. La stracittadina torinese vedrà in campo la Juventus ed il Torino alle ore 18:00 per l’8^ giornata di Serie A. Entrambe le squadre vorranno fortemente i tre punti sia per l’importanza della partita in sé, sia perché sono ambedue reduci da un pareggio a reti inviolate nell’ultima giornata.

JUVENTUS: scelte fatte per Allegri, che schiererà Gatti al fianco dell’ex del match, Bremer e di Danilo. Sulle fasce spazio per Weah e Kostic, mentre nel mezzo ci saranno Mckennie, Locatelli e Rabiot. Scelte obbligate in attacco, senza Vlahovic e Chiesa saranno Miretti e Kean a guidare il reparto offensivo bianconero.

TORINO: allarme in difesa per Juric, costretto a sacrificare Tameze nel ruolo di difensore. A guidare il centrocampo granata saranno dunque Ricci e Ilic, con Bellanova e Lazaro a completare il reparto. Scelti anche i due trequartisti, saranno Vlasic e Seck ad agire alle spalle dell’unica punta Zapata. Non ci sarà Radonjic, non convocato per scelta tecnica.

Formazioni ufficiali Juventus-Torino: le scelte di Allegri e Juric

JUVENTUS (3-4-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Seck; Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

ALTRE NOTIZIE

Calciomercato Lazio, Gila può salutare! Maldini e Romagnoli: altre novità

Calciomercato Lazio – Aria tesa in casa Lazio dopo gli avvenimenti dell’ultimo p[...]

Roma-Milan, le ULTIMISSIME: ok Malen, sorprese Ricci e Nkunku

Probabili formazioni Roma Milan – A chiudere questo weekend di grande calcio sar[...]

Allenatori post gara 22^ giornata | PALLADINO: “Krstovic, che atteggiamento! Carnesecchi leader, Raspadori e de Roon…”. DE ROSSI: “Perché ho tolto Vasquez”. ITALIANO: “Troppi regali, Skorupksi…”

Interviste post gara allenatori 22^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Calciomercato Lazio, Gila può salutare! Maldini e Romagnoli: altre novità

Calciomercato Lazio – Aria tesa in casa Lazio dopo gli avvenimenti dell’ultimo p[...]

Roma-Milan, le ULTIMISSIME: ok Malen, sorprese Ricci e Nkunku

Probabili formazioni Roma Milan – A chiudere questo weekend di grande calcio sar[...]