Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali Juventus-Torino: Allegri schiera un 2001! Out Vojvoda

Formazioni ufficiali Juventus-Torino: Allegri schiera un 2001! Out Vojvoda

Formazioni ufficiali Juventus-Torino – La 24^ giornata di Serie A, iniziata sabato con il match delle 18:00 tra Empoli e Napoli, si chiuderà questa sera alle ore 20:45 con il Derby della Mole. La Juventus, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Nantes, tenterà di racimolare quanti più punti possibili da qui a fine campionato. Il Torino di mister Juric andrà alla caccia dei tre punti dopo il pareggio contro la Cremonese e la sconfitta contro il Milan.

JUVENTUS: Allegri ha sciolto alcuni dubbi durante la conferenza stampa pre match. Non ci sarà Bonucci: il centrale difensivo bianconero partirà dalla panchina. Stesso discorso per Chiesa e Pogba, convocati, ma nessuna chance di titolarità. A centrocampo saranno confermati Fagioli e Rabiot. Occhio alla clamorosa novità Barrenechea: il giovane argentino, classe 2001, parte titolare al posto di Paredes. Per Barrenechea si tratterebbe dell’esordio in Serie A dopo il debutto in Champions League contro il PSG. In attacco Di Maria affiancherà Vlahovic. Miretti tornerà a disposizione dopo il derby, come confermato da Allegri.

TORINO: Juric darà continuità al tridente difensivo composto da Djidji, Schuurs e Buongiorno. Sulle corsie possibile chance per Singo e Rodriguez, con Linetty e Ilic pronti a chiudere il reparto granata. Complice l’assenza di Vlasic, Karamoh trova una maglia da titolare insieme a Miranchuk e Sanabria.

Formazioni ufficiali Juventus-Torino, le scelte di Allegri e Juric

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Barrenechea, Rabiot, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic V; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | GROSSO: “Voci su me alla Fiorentina? Cosa ne penso”. ALLEGRI: “Mercato e futuro Leao? Rispondo così!”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Infortunio Bernasconi, l’esito degli esami: stagione finita!

Infortunio Bernasconi – Arriva una brutta novità in casa Atalanta verso la pross[...]

Milan-Juventus, Yildiz sì o no dal 1′? La gestione di Spalletti

Milan Juventus – Il big match della 34^ giornata di Serie A è senza ombra di dub[...]