Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: la decisione su Chiesa, Dionisi lancia Viti

Formazioni UFFICIALI Juventus-Sassuolo: la decisione su Chiesa, Dionisi lancia Viti

Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo – Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino dove si disputerà la sfida valida per la 20ª giornata del campionato di Serie A, ovvero la gara tra la Juventus di Massimiliano Allegri e il Sassuolo guidato da Alessio Dionisi. I piemontesi sono reduci dalla vittoria per 4-0 contro il Frosinone, in Coppa Italia, mentre gli emiliani arrivano dal successo di misura contro la Fiorentina.

JUVENTUS: Allegri non vuole perdere ulteriore terreno dall’Inter. Solito 3-5-2 con Szczensy in porta, Rugani, Bremer e Danilo a completare il pacchetto difensivo. Locatelli regista affiancato da Miretti e Rabiot, con Cambiaso e Kostic quinti di centrocampo. In attacco, invece, Yildiz affiancherà Vlahovic. Panchina per Chiesa.

SASSUOLO: Dionisi risponde con il tridente pesante che vedrà protagonisti Berardi e Laurienté ai lati di Pinamonti. Spazio a Thorstvedt a centrocampo, con Boloca e Matheus Henrique a completare il terzetto. Out Toljan, gioca Pedersen, Erlic, Ferrari e Viti davanti a Consigli.

Formazioni ufficiali Juventus-Sassuolo, le scelte di Allegri e Dionisi

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Pedersen, Erlic, Ferrari, Viti; Matheus Henrique, Boloca, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. Allenatore: Alessio Dionisi.

ALTRE NOTIZIE

VOTI fantacalcio Juventus-Pisa: Cambiaso apre le danze, Yildiz torna a segnare! David non brilla, difesa nerazzurra bocciata

Voti fantacalcio Juventus Pisa – Torna a vincere la Juventus che porta a casa tr[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Pisa: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Pisa – La Juventus archivia la pratica Pisa nella ri[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Pisa: Cambiaso apre le danze, Yildiz torna a segnare! David non brilla, difesa nerazzurra bocciata

Voti fantacalcio Juventus Pisa – Torna a vincere la Juventus che porta a casa tr[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Pisa: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Pisa – La Juventus archivia la pratica Pisa nella ri[...]