Formazioni ufficiali | Juventus-Napoli: dentro Chiesa, panchina per Mario Rui

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli – L’Allianz Stadium ospita, alle ore 20.45, la sfida tra la Juventus di Allegri ed il Napoli di Spalletti. Una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per riavvicinarsi alle zone nobili della classifica.

I padroni di casa sono tornati in quinta posizione grazie alle due vittorie consecutive ottenute ai danni del Bologna e del Cagliari. Ora l’obiettivo è proseguire nella scalata e nell’occasione Allegri punterà su Alvaro Morata nonostante le voci di mercato che lo danno vicino al Barcellona.

Gli ospiti devono rinunciare a numerosi giocatori, risultati positivi al tampone negli ultimi giorni. Nell’ultimo turno del campionato prima della sosta natalizia è arrivata una sconfitta con lo Spezia e scenderanno in campo per mettersi alle spalle le difficoltà e rilanciarsi in ottica scudetto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: le scelte di Allegri e Spalletti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. all. Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. all. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!