Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali | Juventus-Napoli: dentro Chiesa, panchina per Mario Rui

Formazioni ufficiali | Juventus-Napoli: dentro Chiesa, panchina per Mario Rui

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli – L’Allianz Stadium ospita, alle ore 20.45, la sfida tra la Juventus di Allegri ed il Napoli di Spalletti. Una partita di fondamentale importanza per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per riavvicinarsi alle zone nobili della classifica.

I padroni di casa sono tornati in quinta posizione grazie alle due vittorie consecutive ottenute ai danni del Bologna e del Cagliari. Ora l’obiettivo è proseguire nella scalata e nell’occasione Allegri punterà su Alvaro Morata nonostante le voci di mercato che lo danno vicino al Barcellona.

Gli ospiti devono rinunciare a numerosi giocatori, risultati positivi al tampone negli ultimi giorni. Nell’ultimo turno del campionato prima della sosta natalizia è arrivata una sconfitta con lo Spezia e scenderanno in campo per mettersi alle spalle le difficoltà e rilanciarsi in ottica scudetto.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Napoli: le scelte di Allegri e Spalletti

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. all. Allegri

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. all. Spalletti

ALTRE NOTIZIE

Milan, infortunio Leao: è arrivato il primo verdetto!

Tiene banco l‘infortunio di Leao in casa Milan. Come confermato da Landucci nel [...]

Allenatori post gara 14^ giornata | BARONI: “Buone notizie per Zapata”. LANDUCCI: “Leao? Ecco come sta. Su Pulisic e sul ruolo di Nkunku vi dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]

Milan, infortunio Leao: è arrivato il primo verdetto!

Tiene banco l‘infortunio di Leao in casa Milan. Come confermato da Landucci nel [...]

Atalanta-Chelsea | Palladino: “Vogliamo la partita perfetta. CDK un leader, su Scamacca e Kolasinac…”

Palladino Atalanta Chelsea – Alla vigilia di Atalanta-Chelsea, big match valido [...]