Formazioni UFFICIALI Juventus Milan – Ci siamo: manca sempre meno al fischio iniziale di Juventus-Milan, big match che manderà in archivio la 6^ giornata di Serie A. I bianconeri proveranno a vincere per tornare sul podio, mentre i rossoneri tenteranno di fare lo stesso per riprendersi il primo posto.
JUVENTUS: svelate le scelte di Tudor, tecnico che schiererà Rugani nel cuore della difesa al posto dell‘infortunato Bremer. Insieme al centrale italiano, spazio per Gatti e Kelly. Sarà solo panchina per Thuram. A sostituire il francese sarà McKennie, pronto a centrocampo con Kalulu, Locatelli e Cambiaso. Sulla trequarti ecco Conceicao con Yildiz, mentre davanti la decisione finale ricade su David.
MILAN: buone notizie per Allegri, tecnico che in difesa recupera Tomori. Insieme all’inglese, confermati Gabbia e Pavlovic dal 1′ minuto. A centrocampo Bartesaghi sostituirà lo squalificato Estupinian, andando a completare il reparto con Rabiot, Modric, Fofana e Saelemaekers. In attacco ci sarà ancora il tandem Pulisic-Gimenez, con Nkunku e Leao dalla panchina.
Formazioni UFFICIALI Juventus Milan 6^ giornata
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceição, Yıldız; David. Allenatore: Igor Tudor.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlović; Saelemaekers, Fofana, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Giménez, Pulisic. Allenatore: Massimiliano Allegri.