Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Juventus-Milan: confermata la nostra indiscrezione su Kean. La scelta su Messias

Formazioni UFFICIALI Juventus-Milan: confermata la nostra indiscrezione su Kean. La scelta su Messias

Formazioni ufficiali Juventus-Milan – Dopo la penalizzazione di 10 punti, è appesa a un filo la possibilità per la Juventus di raggiungere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Se i bianconeri, questa domenica alle 20:45, dovessero perdere contro il Milan, dovranno dire addio ad un obiettivo sempre più vicino a sfumare. Discorso opposto per i rossoneri, che cercheranno la vittoria per blindare almeno il quarto posto.

JUVENTUS: Massimiliano Allegri decide di scendere in campo con il 3-4-3. In difesa Gatti, Bremer e Danilo. Nel settore centrale del campo spazio per Cuadrado, Locatelli, Rabiot e Kostic. Il tridente offensivo sarà formato da Di Maria, Chiesa e Moise Kean.

MILAN: Stefano Pioli risponderà al tecnico avversario con un 4-2-3-1. Il reparto difensivo sarà formato da Thiaw e Tomori, mentre Calabria e Theo Hernandez saranno i terzini. In mediana presenti Krunic e Tonali, davanti Messias, Diaz e Leao. Quest’ultimi supporteranno l’unica punta Giroud.

Formazioni ufficiali Juventus-Milan, le scelte di Allegri e Pioli

JUVENTUS (3-4-3): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Kean, Chiesa

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud

ALTRE NOTIZIE

Pisa-Juventus, le ULTIMISSIME: Tramoni confermato, il favorito tra Openda e David

Probabili formazioni Pisa Juventus – A chiudere il sabato della 17^ giornata ci [...]

Allenatori post gara 17^ giornata | FABREGAS: “Pochi come Nico Paz, Douvikas…”. BARONI: “Le condizioni di Pedersen”. PISACANE: “Esposito in panchina? Il motivo”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli, tre giocatori saltano la Cremonese: out anche Lukaku

Cremonese Napoli – Brutte notizie per il Napoli di Conte, che nella trasferta de[...]

Pisa-Juventus, le ULTIMISSIME: Tramoni confermato, il favorito tra Openda e David

Probabili formazioni Pisa Juventus – A chiudere il sabato della 17^ giornata ci [...]

FLASH | Napoli, tre giocatori saltano la Cremonese: out anche Lukaku

Cremonese Napoli – Brutte notizie per il Napoli di Conte, che nella trasferta de[...]