Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Juventus-Lecce: la scelta su Milik e Vlahovic, confermata la nostra indiscrezione su Dorgu

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lecce: la scelta su Milik e Vlahovic, confermata la nostra indiscrezione su Dorgu

Formazioni ufficiali Juventus-Lecce – Sta per prendere il via la 6^ giornata di Serie A, che verrà inaugurata dal confronto fra la Juventus di Allegri e il Lecce di D’Aversa con calcio d’inizio alle 20:45. Una sfida che a sorpresa ha il sapore dell’alta classifica, complice la super partenza dei salentini. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori sui protagonisti che scenderanno in campo.

JUVENTUS: alcuni cambi per i bianconeri. Allegri conferma Szczesny in porta, mentre in difesa chance dal 1′ per Rugani, con Gatti in panchina. Sulle fasce Mckennie e Cambiaso vincono i rispettivi ballottaggi con Weah e Kostic, con Fagioli che giocherà da mezzala. Davanti turno di riposo per Vlahovic e maglia da titolare per Milik, che affiancherà Chiesa.

LECCE: in casa giallorossa qualche variazione in difesa. Al centro torna Baschirotto dalla squalifica, mentre da terzini agiranno Venuti e Dorgu, dalla panchina Gendrey e Gallo. In mediana fiducia ad Oudin e Blin, preferiti a Rafia e Kaba. Nel reparto offensivo spazio al tridente composto da Strefezza, Krstovic e Almqvist.

Formazioni ufficiali Juventus-Lecce: le scelte di Allegri e D’Aversa

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa

ALTRE NOTIZIE

Rabiot e il ritorno in Serie A: un annuncio a sorpresa può stravolgere lo scenario

Ritorno Rabiot in Serie A – Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di un po[...]

Sky Sport | Nico Paz al Tottenham, Como in ansia: nuovo assalto e allarme fantacalcio

Nico Paz al Tottenham – Il mercato non dorme mai, nemmeno quando le trattative s[...]

Allenatori post gara 1^ giornata | Gasperini: “Dybala recuperato, bene Ferguson”. Allegri: “Gimenez è indietro”. Italiano: “Come sta Immobile”

Interviste post gara allenatori 1^ giornata – Con questo articolo vi aggiornerem[...]

Rabiot e il ritorno in Serie A: un annuncio a sorpresa può stravolgere lo scenario

Ritorno Rabiot in Serie A – Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di un po[...]

Sky Sport | Nico Paz al Tottenham, Como in ansia: nuovo assalto e allarme fantacalcio

Nico Paz al Tottenham – Il mercato non dorme mai, nemmeno quando le trattative s[...]