Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: confermata la nostra indiscrezione su Gatti, Kamada dal 1′

Formazioni UFFICIALI Juventus-Lazio: confermata la nostra indiscrezione su Gatti, Kamada dal 1′

Formazioni ufficiali Juventus Lazio – Meno di un’ora al fischio d’inizio della sfida fra Juventus e Lazio, match inaugurale della 4^ giornata di Serie A. I bianconeri arrivano a questo match dopo la vittoria di Empoli, mentre i biancocelesti hanno sbancato il Maradona battendo a sorpresa il Napoli.

JUVENTUS: Solito modulo di partenza per Allegri. Torna a difendere i pali Szczesny, nel terzetto difensivo Gatti vince il ballottaggio con Alex Sandro e affianca Bremer e Danilo. A centrocampo Mckennie e Kostic agiranno da esterni, in panchina Cambiaso, con Miretti, Locatelli e Rabiot in mezzo, coppia Chiesa-Vlahovic in attacco.

LAZIO: Si affida alle sue certezze Sarri. In porta come sempre Provedel, nella linea arretrata Marusic e Hysaj da terzini, Casale e Romagnoli da centrali. In mediana Kamada viene preferito a Guendouzi e parte dal 1′ insieme a Cataldi e Luis Alberto. Tridente offensivo coi soliti Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

ALTRE NOTIZIE

Infortunio Dybala: stagione finita? Nuovo allarme sulla data del rientro

Infortunio Dybala – Stagione da dimenticare per Paulo Dybala. L’attaccante argen[...]

Napoli, infortunio Vergara: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Infortunio Vergara – Nella gioia per la vittoria contro il Torino, si registra i[...]

Allenatori post gara 28^ giornata | CONTE: “Elmas merita una statua! Quando tornano McTominay, Di Lorenzo e Neres. Anguissa, De Bruyne, Lukaku, Alisson…”. D’AVERSA: “Adams fuori? Vi spiego”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Dybala: stagione finita? Nuovo allarme sulla data del rientro

Infortunio Dybala – Stagione da dimenticare per Paulo Dybala. L’attaccante argen[...]

Napoli, infortunio Vergara: la prima diagnosi e i tempi di recupero

Infortunio Vergara – Nella gioia per la vittoria contro il Torino, si registra i[...]