Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali | Juventus-Lazio: para Perin, la scelta sul vice-Immobile

Formazioni ufficiali | Juventus-Lazio: para Perin, la scelta sul vice-Immobile

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio – Il programma della 37^ e penultima giornata del campionato di Serie A si gioca all’Allianz Stadium di Torino. La formazione bianconera saluta il suo pubblico con la certezza del posto Champions, i capitolini vogliono ottenere un posto in Europa.

Massimiliano Allegri cambia qualcosa e manda in campo Perin tra i pali. In mezzo al campo ancora spazio per il giovane Miretti, accanto a Rabiot. Cuadrado e Bernardeschi compongono la catena sulla fascia destra.

Dall’altra parte Maurizio Sarri sceglie Jovane Cabral in posizione di punta al posto di Immobile. In difesa c’è sempre Patric da centrale, a centrocampo confermata la presenza di Cataldi in cabina di regia.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, le scelte di Allegri e Sarri

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Miretti; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Sarri

ALTRE NOTIZIE

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | PALLADINO: “Zappacosta? Ecco come sta. Vi dico cosa penso di Musah e la gestione di Scalvini”. CHIVU: “Conte? Rispondo così. Su Pio Esposito…”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan, Loftus-Cheek o Fofana: chi sarà il titolare nel girone di ritorno

Gerarchie Loftus-Cheek Fofana – Vittoria molto convincente quella che il Milan a[...]

Milan-Como, c’è la svolta: il nuovo annuncio di Simonelli!

Milan Como – La sede dell’incontro del derby lombardo valido per la 24^ giornata[...]