Formazioni ufficiali Juventus-Lazio: Allegri sorprende in difesa, Sarri lancia Romero

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio – Tutto pronto per l’ultima gara di Serie A prima della lunga sosta per il Mondiale: la Juventus di Massimiliano Allegri, infatti, ospiterà la Lazio di Maurizio Sarri, protagonista fin qui di un ottimo cammino in campionato e che ha totalizzato 30 punti che gli valgono il secondo posto in classifica. Lo scontro diretto dunque sarà fondamentale per comprendere le ambizioni di classifica delle due squadra.

JUVENTUS: Allegri scenderà in campo con il 3-5-2, ormai marchio di fabbrica della squadra bianconera: davanti a Szczesny ci saranno Bremer, Gatti e Danilo. In mezzo al campo Cuadrado e Kostic saranno i due esterni, mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot saranno i tre mediani. In attacco Kean e Milik avranno il compito di far male alla difesa avversaria.

LAZIO: Sarri risponde con il 4-3-3 classico che verrà rivisitato negli interpreti: Hyasj prenderà il posto dell’indisponibile Lazzari, mentre Casale e Romagnoli comporranno la coppia centrale. In cabina di regia spazio per Cataldi con Milinkovic-Savic e Basic ai suoi lati. In attacco Immobile non sarà della partita per una ricaduta ed il tridente sarà Pedro-Anderson-Romero.

Formazioni ufficiali Juventus-Lazio, le scelte di Allegri e Sarri

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Gatti, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Kean. All. Allegri

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic Savic, Cataldi, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Romero. All. Sarri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!