FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali | Juventus-Inter: fuori Morata e Dumfries, c’è D’Ambrosio

Formazioni ufficiali Juventus-Inter – Ci siamo, è arrivato il giorno della finale: Juventus e Inter si daranno battaglia all’Olimpico per un remake della Supercoppa Italia, terminata al 121′ in favore dei nerazzurri. Sarà rivincita o conferma di una supremazia? Lo scoprire tra poco, sperando che possa essere una bella partita.

Come accade sempre per le grandi squadre, il cammino in Coppa Italia è più breve: la Juventus ha battuto il Sassuolo per 2-1 e ha conquistato la semifinale contro la Fiorentina, vinta di misura al Franchi e confermata al ritorno all’Allianz Stadium. I bianconeri arrivano dalla sconfitta per 2-1 in campionato contro il Genoa, devono rilanciarsi per regalare una gioia ai propri tifosi.

Dai quarti in poi, l’Inter ha avuto un cammino più complicato rispetto alla Juventus. La formazione di Inzaghi ha dovuto battere la Roma e poi affrontare il Milan in semifinale: l’andata è terminata 0-0, mentre durante il ritorno i nerazzurri si sono imposti. La corsa verso lo Scudetto, però, sta prosciugando molte forze all’Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Inter, le scelte di Allegri e Inzaghi

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi