Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni ufficiali | Juventus-Inter: fuori Morata e Dumfries, c’è D’Ambrosio

Formazioni ufficiali | Juventus-Inter: fuori Morata e Dumfries, c’è D’Ambrosio

Formazioni ufficiali Juventus-Inter – Ci siamo, è arrivato il giorno della finale: Juventus e Inter si daranno battaglia all’Olimpico per un remake della Supercoppa Italia, terminata al 121′ in favore dei nerazzurri. Sarà rivincita o conferma di una supremazia? Lo scoprire tra poco, sperando che possa essere una bella partita.

Come accade sempre per le grandi squadre, il cammino in Coppa Italia è più breve: la Juventus ha battuto il Sassuolo per 2-1 e ha conquistato la semifinale contro la Fiorentina, vinta di misura al Franchi e confermata al ritorno all’Allianz Stadium. I bianconeri arrivano dalla sconfitta per 2-1 in campionato contro il Genoa, devono rilanciarsi per regalare una gioia ai propri tifosi.

Dai quarti in poi, l’Inter ha avuto un cammino più complicato rispetto alla Juventus. La formazione di Inzaghi ha dovuto battere la Roma e poi affrontare il Milan in semifinale: l’andata è terminata 0-0, mentre durante il ritorno i nerazzurri si sono imposti. La corsa verso lo Scudetto, però, sta prosciugando molte forze all’Inter.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Inter, le scelte di Allegri e Inzaghi

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi

ALTRE NOTIZIE

Napoli, quando torna Di Lorenzo dall’infortunio: le sensazioni per la 35^ giornata

Infortunio Di Lorenzo – Archiviata la rotonda vittoria ai danni della Cremonese,[...]

Infortunati 34^ giornata Serie A LIVE: stop Vural. Le novità su Lautaro, Vlahovic, Davis e Bernasconi

Infortunati 34 giornata Serie A – Dopo il 33° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | D’AVERSA: “Zapata c’è, sul ruolo di Vlasic…”. CHIVU: “Come sta Bastoni e retroscena Sucic”. BREMER: “Alisson alla Juventus? Rispondo così”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Napoli, quando torna Di Lorenzo dall’infortunio: le sensazioni per la 35^ giornata

Infortunio Di Lorenzo – Archiviata la rotonda vittoria ai danni della Cremonese,[...]

Infortunati 34^ giornata Serie A LIVE: stop Vural. Le novità su Lautaro, Vlahovic, Davis e Bernasconi

Infortunati 34 giornata Serie A – Dopo il 33° turno di Serie A ricco di colpi di[...]