Formazioni ufficiali | Juventus-Inter: Allegri cambia modulo, le decisioni su Zakaria e Brozovic

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Inter – Il momento tanto atteso è finalmente arrivato, sta per prendere il via il Derby d’Italia. I campioni d’Italia in carica vogliono vincere per riavvicinarsi alla testa. Stesso discorso per i padroni di casa, che sono però un po’ più staccati.

Scelte definitive per Massimiliano Allegri, soprattutto per quanto riguarda il modulo di gioco e la scelta degli uomini. Confermata la presenza di Dybala in posizione più centrale alle spalle di Vlahovic. Conferme anche per la presenza in campo di Chiellini e Alex Sandro nel quartetto difensivo.

Dall’altra parte Simone Inzaghi ha preso la decisione sia per Brozovic che per De Vrij, ovvero i due grandi dubbi della vigilia. Per il resto le scelte sono abbastanza scontate, come quelle di Dumfries e di Perisic sulle corsie laterali, così come quelle di Martinez e Dzeko come tandem in attacco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Inter, le scelte di Allegri e Inzaghi

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Rabiot, Locatelli; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, D’Ambrosio; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!