Formazioni ufficiali Juventus-Inter: Allegri con la difesa a 3, confermata la nostra indiscrezione su Acerbi

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Inter – Il derby d’Italia chiude una ricca giornata di Serie A piena di big match. È sempre una partita affascinante, entrambe solo alla caccia di un successo dopo. Entrambe vengono da una buona striscia di risultati utili consecutivi. I padroni di casa 3 mentre gli ospiti 4. In classifica i bianconeri hanno 22 punti ed i nerazzurri 24, sono entrambe li.

JUVENTUS: Massimiliano Allegri sceglie il 3-5-1-1 compatto composto da Szczesny in porta, difesa con Danilo, Bremer e Alex Sandro, a centrocampo Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic. Infine il duo d’attacco scelto dal tecnico è presieduto da Milik e Miretti che agirà alle spalle della punta.

INTER: inzaghi conferma il 3-5-2: Bastoni solo in panchina, al suo posto Acerbi a completare il reparto con De Vrij e Skriniar. A centrocampo confermatissimo Dimarco sulla sinistra. Mentre in attacco coppia Lautaro-Dzeko.

Formazioni ufficiali Juventus-Inter, le scelte di Allegri e Inzaghi

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny, Danilo, Bremer, Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, De Vrij; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!