Formazione ufficiali | Juventus-Fiorentina: si rivede Bonucci, chance per Dragowski

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Juventus-Fiorentina – La seconda semifinale di ritorno di Coppa Italia si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Partita che parte in salita per i toscani dopo il risultato negativo dell’andata dove, grazie all’errore di Venuti, i bianconeri sono riusciti ad espugnare il Franchi con un gol di vantaggio.

Per i bianconeri sarà di vitale importanza passare il turno per poter affrontare, in una rivincita dopo la finale di Supercoppa, l’Inter di Inzaghi. Prima però dovranno difendersi dalle offensive viola per tutta la durata dello scontro di questa sera. Ci si prospetta una partita molto intensa e spettacolare fin da subito.

La Fiorentina deve assolutamente ribaltare il risultato maturato in casa lo scorso 2 marzo. Momento di forma positivo per gli uomini di Italiano che proveranno ad allungare la striscia positiva di 3 successi arrivati in campionato contro Empoli, Napoli ed infine Venezia.

www.imagephotoagency.it

Formazione ufficiali Juventus-Fiorentina, le scelte di Allegri e Italiano

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Saponara; Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!