Formazioni ufficiali Juventus-Bologna: Allegri cambia modulo, Thiago Motta sorprende in difesa

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna – All‘Allianz Stadium di Torino, i padroni di casa della Juventus, reduci dalla brutta sconfitta contro il Monza, ospitano il Bologna di Thiago Motta, che al debutto sulla nuova panchina ha perso contro l’Empoli di Zanetti. Il match è già molto importante per entrambe le compagini: i ragazzi di Allegri devono tornare a vincere e a dimostrare di essere squadra, mentre i felsinei hanno voglia di inanellare un filotto di risultati utili.

Proprio per questo motivo Allegri schiera un 4-4-2 composto da uomini di esperienza ed in grado di gestire momenti delicati come quello che stanno attraversando i bianconeri: Szczesny torna tra i pali, la difesa sarà composta da Bonucci, Bremer, Danilo e Alex Sandro. Sugli esterni ci saranno Mckennie e Kostic, mentre in mezzo torna Locatelli e sarà affiancato da Rabiot. In attacco coppia pesante con Vlahovic e Milik.

Thiago Motta risponde con il 4-2-3-1 che ha già schierato nella sua prima panchina bolognese: Skorupski tra i pali, in difesa ci saranno De Silvestri, Bonifazi, Sosa e Lykogiannis. I due mediani davanti alla difesa saranno Dominguez e Schouten, mentre sulla trequarti ci sarà Soriano con Orsolini e Sansone che sostituirà l’indisponibile Barrow. Il centravanti sarà Arnautovic.

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna: le scelte di Allegri e Motta

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Mckennie, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik. All. Allegri

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Bonifazi, Sosa, Lykogiannis; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Thiago Motta

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!