Formazioni ufficiali | Juventus-Bologna: solo conferme per Allegri, gioca Orsolini

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna – La penultima gara di questa lunga vigilia di Pasqua dedicata alla 33^ giornata di Serie A si giocherà all’Allianz Stadium tra pochi minuti. La Vecchia Signora vuole vincere per rendere più solido il suo quarto posto, mentre i felsinei stanno bene e si preparano alla gara nel migliore dei modi.

Massimiliano Allegri ha perso a poche ore dal match anche il brasiliano Arthur, che non figura nemmeno nella lista dei convocati. Per il resto la formazione è quella annunciata, con l’attacco pesante che viene confermato e la scelta per quanto riguarda Cuadrado e Danilo.

Dall’altra parte Emilio De Leo, collaboratore di Sinisa Mihajlovic, non cambia più di tanto l’assetto della formazione rossoblu. Inamovibile Arnautovic in posizione di punta centrale, la decisione più importante era quella legata al suo partner in attacco.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Juventus-Bologna, le scelte di De Leo e Allegri

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Danilo, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic. All. Allegri

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Dijks, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All. De Leo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!