Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Formazioni UFFICIALI Juventus-Atalanta: Allegri scioglie il dubbio su Milik, Gasperini sceglie Boga

Formazioni UFFICIALI Juventus-Atalanta: Allegri scioglie il dubbio su Milik, Gasperini sceglie Boga

Formazioni ufficiali Juventus Atalanta – La penalizzazione con il -15, è stato un duro colpo per la Juventus che dovrà necessariamente reagire. La sconfitta in campionato per 5-1 contro il Napoli ovviamente pesa. Farlo però non sarà semplice con l’Atalanta ormai una vera e propria macchina da gol ed in un ottimo momento di forma.

JUVENTUS: Allegri schiera il solito 3-5-2. Rabiot ha recuperato e partirà dal primo minuto. Nessuna particolare novità in difesa con Danilo, Bremer ed Alex Sandro, a centrocampo Locatelli preferito a Paredes. McKennie titolare largo a destra. In attacco scelto Milik rispetto a e Kean con Di Maria al suo fianco.

ATALANTA: Scalvini partirà titolare nel 3-4-2-1. A centrocampo confermato Ederson al fianco di De Roon. L’ex Salernitana sostituirà lo squalificato Koopmeiners. Sugli esterni spazio per Hateboer e Maehle, mentre sulla trequarti confermatissimo Lookman con Hojlund e Boga che agirà da unica punta.

Formazioni ufficiali Juventus-Atalanta: le scelte di Allegri e Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Maehle; Lookman, Hojlund, Boga All. Gasperini

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]

Allenatori post gara 27^ giornata | ITALIANO: “Come stanno Joao Mario e Vitik. Su Odgaard, Orsolini e Dallinga…”. HILJEMARCK: “Caso Tramoni? La verità”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Udinese-Fiorentina, stop Kean: retroscena dopo il cambio!

Infortunio Kean – Sono da monitorare le condizioni di Moise Kean dopo il cambio [...]

Vlasic alla Roma? Annuncio dell’agente e novità sul rinnovo con il Torino

Vlasic alla Roma – Occhio al futuro di Nikola Vlasic. La permanenza al Torino de[...]