FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Formazioni ufficiali Italia-Macedonia: Mancini preferito ad Acerbi, la scelta su Insigne

Formazioni ufficiali Italia-Macedonia – Allo stadio Renzo Barbera di Palermo si terrà la sfida che sancirà chi potrà salpare alla volta dei mondiali la prossima estate e chi invece rimarrà a casa ad ammirare lo spettacolo che offrirà la competizione calcistica più seguita al mondo.

Gli azzurri hanno il favore del pronostico dopo la vittoria della scorsa estate dell’Europeo dopo una cavalcata trionfale che ha portato la nazionale azzurra a scontrarsi in finale contro i padroni di casa inglesi al mitico stadio di Wembley, a Londra.

I macedoni possono essere degli avversari molto scomodi sulla carta per via del loro gioco molto organizzato in ogni reparto. Non spiccano nomi particolari tra i singoli, ma hanno dimostrato di saper essere degli avversari ostici se sono in perfetta armonia ed in serata. L’Italia non dovrà cominciare la partita con la sicurezza matematica di passare il turno.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Italia-Macedonia: le scelte di Mancini e Milevski

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne Ct. Mancini

MACEDONIA (4-4-2): Dimitrievski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi, Churlinov, M. Ristovski, Trajkovski Ct. Milevski