Italia-Argentina, formazioni ufficiali: Dybala e Belotti dal 1′ minuto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Italia-Argentina – è tutto pronto per la Finalissima. Allo stadio Wembley di Londra si scontreranno le nazionali che hanno conquistato l’Europeo e la Copa America. L’Argentina di Messi, Lautaro Martinez e Dybala proverà a rendere indigesta l’ultima partita in Nazionale di Giorgio Chiellini.

Mancini partirà con un 4-3-3 schierando dal primo minuto l’atalantino Pessina a centrocampo e Bernardeschi nel tridente offensivo. In difesa, spazio alla coppia Bonucci-Chiellini, assistiti da Di Lorenzo ed Emerson Palmieri sulle fasce. Belotti guiderà l’attacco mentre la cabina di regia sarà affidata a Jorginho.

Scaloni proporrà un 4-2-3-1 con Dybala che agirà sulla trequarti, insieme a Messi e Di Maria. L’attaccante di riferimento sarà l’interista Lautaro Martinez. Giocheranno dall’inizio l’ex atalantino Romero al centro della difesa e l’ex Udinese De Paul sulla linea mediana. Presente anche l’esterno friulano Molina.

Probabili formazioni Italia-Argentina: le scelte di Mancini e Scaloni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Pessina; Bernardeschi, Belotti, Raspadori. All. Mancini.

ARGENTINA (4-2-3-1): Martinez; Molina, Romero, Otamendi, Tagliafico; De Paul, Rodriguez; Messi, Dybala, Di Maria; Lautaro Martinez. All. Scaloni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!