Formazioni ufficiali Istanbul Başakşehir-Fiorentina – L’ Istanbul Başakşehir ospiterà la Fiorentina questa sera per il match valevole per la seconda giornata di Europa League. I viols hanno voglia di confermarsi dopo il pareggio alla prima contro il RFS.
I ragazzi dell’Istanbul Başakşehir scenderanno in campo con il 4-3-3 con Sengezer in porta, difesa a 4 con Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim. A centrocampo agiranno Aleksic, Biglia, Ozkan, mentre sugli esterni d’attacco ci saranno Gurler e Chouiar. In attacco spazio a Okaka.
Italiano punta sul solito 4-3-3: in porta in coppa gioca Gollini, mentre in difesa la Venuti e Terzic agiranno sugli esterni e Quarta e Igor saranno centrali. Bonaventura forma con Amrabat e Maleh il centrocampo mentre la sorpresa è in attacco, dove nel trio compare Saponara sull’esterno di destra assieme a Ikonè e Cabral.
Formazioni ufficiali Istanbul Başakşehir-Fiorentina: le scelte di Belözoğlu e Italiano
Istanbul Başakşehir (4-3-3): Sengezer; Caicara, Touba, Ndayishimiye, Ali Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozkan; Gurler, Okaka, Chouiar. Allenatore: Emre Belözoğlu.
Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikoné, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.