Formazioni ufficiali Inter Verona – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Meazza di Milano dove si disputerà la gara valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A, ovvero la sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Verona guidato da Paolo Zanetti. I lombardi sono reduci dal pareggio contro il Barcellona, mentre i veneti arrivano dalla sconfitta per 2-0 con il Cagliari.
INTER: Inzaghi punta sul suo 3-5-2 e si affida al tandem offensivo formato da Correa e Arnautovic. Chance per Darmian e Zalewski sulle corsie laterali, con Frattesi, Asllani e Zielinski a completare il centrocampo. Out Sommer, gioca Josep Martinez in porta con Bisseck, de Vrij e Carlos Augusto a formare il terzetto difensivo.
VERONA: Zanetti risponde con il 3-4-2-1 e propone il trio di difesa composto da Daniliuc, Valentini e Frese a protezione di Montipò. Duda e Serdar formeranno la cerniera di centrocampo, con Tchatchoua e Bradaric quinti. In avanti, invece, chance per Suslov e Niasse a supporto di Sarr.
Formazioni ufficiali Inter-Verona, le scelte di Inzaghi e Zanetti
INTER (3-5-2): Josep Martínez; Bisseck, de Vrij, Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zieliński, Zalewski; Correa, Arnautović. Allenatore: Simone Inzaghi.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Valentini, Frese; Tchatchoua, Duda, Serdar, Bradarić; Suslov, Niasse; Sarr. Allenatore: Paolo Zanetti.