Formazioni ufficiali | Inter-Verona: confermata la presenza di Correa, gioca Bessa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Formazioni ufficiali Inter-Verona – Il secondo anticipo della 32^ giornata di Serie A si giocherà tra pochi minuti tra le mura di San Siro. I padroni di casa vogliono vincere per rimettersi momentaneamente al comando e mettere ulteriore pressione ai rivali. Ma gli scaligeri stanno bene e vogliono fare bella figura.

Pochissime novità di formazione per Simone Inzaghi che a differenza della gara di Torino ritrova De Vrij dal primo minuto in difesa. Non c’è invece Bastoni ma ci sarà in campo Dimarco contro la sua ex squadra. Dal centrocampo in su ci sono solo conferme, come quella di Correa al posto dello squalificato Martinez.

Dall’altra parte Igor Tudor sostituisce l’infortunato Barak con Bessa, altro ex di turno e preferito a Lasagna. Anche in questo caso solo conferme per il resto della formazione, con Ilic e Tameze a comporre la cerniera in mezzo al campo e il ritorno di Ceccherini in difesa.

www.imagephotoagency.it

Formazioni ufficiali Inter-Verona, le scelte di Inzaghi e Tudor

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!