Formazioni ufficiali Inter-Verona – A partire dalle ore 12:30 di oggi, sabato 6 gennaio, Inter e Verona si sfideranno al Meazza nel match valido per la 19^ giornata di Serie A. Sono state appena diramate le formazioni ufficiali delle due squadre.
INTER: mister Inzaghi si dispone con il suo classico 3-5-2. In porta Sommer, in difesa si rivede Pavard insieme ad Acerbi e Bastoni. A centrocampo intoccabili Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, sulle corsie laterali Dumfries e Carlos Augusto. Si ricompone anche il tandem d’attacco Thuram–Lautaro Martinez.
VERONA: mister Baroni opta per il 4-2-3-1. Montipò tra i pali, retroguardia con Tchatchoua, Coppola, Magnani e Doig. In mediana presenti Duda e Suslov, tridente sulla trequarti composto da Mboula, Folorunsho e Ngonge. Il centravanti sarà Djuric.
Formazioni ufficiali Inter-Verona, le scelte di Inzaghi e Baroni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Doig; Duda, Suslov; Mboula, Folorunsho, Ngonge; Djuric. Allenatore: Marco Baroni.